0
Il tuo carrello è vuoto
Naviga su spesa-facile e riempi il tuo carrello

0

×

Registration

Profile Informations

Login Datas

or login

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Terms and Conditions are required!
Email or Password is wrong!

Modalità di consegna: in tutta l'Italia.

Consegna con corriere espresso 24/48h.

Le spedizioni vengono effettuate a mezzo corriere espresso. 

Una volta ricevuto il tuo ordine, ci impegniamo ad organizzare la spedizione entro 1/2 giorni lavorativi. Lo stesso vale per gli ordini ricevuti il sabato, la domenica o un giorno festivo: saranno processati entro 1/2 giorni lavorativi successivi a quello dell'ordine stesso.

Il corriere ritira entro le ore 17.00 PM la merce presso la nostra logistica, a cui abbiamo inviato il D.D.T (Documento di trasporto) contenente i dati per la consegna indicati nell'ordine. Nella tua area privata di Spesa-Facile.it, e nella email che ti invieremo, troverai il Tracking number da inserire sul sito del corriere e seguire la spedizione.

Il corriere consegna dopo 24/48* ore dal ritiro, ed almeno 72* ore per le isole. (* si tratta di tempi medi di consegna che possono variare a causa di forza maggiore).

Se il corriere non fosse in grado di portare a termine la consegna di una spedizione provvederà a lasciare un avviso di passaggio presso l'indirizzo del destinatario, riportante il fatto che si è tentato di effettuare una consegna ed il luogo della stessa. Provvederà una seconda volta a passare e se non verranno fornite appropriate istruzioni il pacco sarà inserito in giacenza.

 

Altre informazioni sulla consegna.

Al momento della consegna da parte del corriere dovrai controllare che il numero di colli corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro e non danneggiato. Eventuali danni devono essere immediatamente contestati al corriere, apponendo accanto alla vostra firma la dicitura "riserva di controllo merce" oppure "danneggiato". Se anche la merce all'interno del pacco ha subito danni, informaci con una email alla nostra assistenza clienti annotando il numero d'ordine e noi faremo ritirare e sostituire i prodotti danneggiati entro i termini di una nuova consegna. NON possiamo accettare reclami se sulla nota di consegna appare solo la tua firma senza ulteriori segnalazioni.

Costi di spedizione

Ti regaliamo i costi di spedizione! Già a partire da 50 € di acquisto ti consegniamo la tua merce a zero spese. Per ordini inferiori il costo è di solo 6,90€.

Per le consegne in località disagiate, periferiche o isole minori, ovvero zone particolarmente difficili e onerose da raggiungere, (ad es. Capri, Ischia, Laguna di Venezia, Lampedusa, La Maddalena, Lipari, Ustica, Livigno) si applica un sovraprezzo per la consegna di 9,00€. Puoi trovare l'elenco di tutte le zona cliccando su: elenco località periferiche.

Consiglio

Considerando i tempi di trasporto ti consigliamo di programmare la tua spesa online con qualche giorno di anticipo rispetto a come fai la spesa in un supermercato tradizionale. Tieni presente che gli ordini inviati dal venerdì dopo le 10,00 AM alla domenica saranno consegnati al corriere il lunedì e riceverai la spesa il martedì o il mercoledì.