Mercoledì, Gennaio 18, 2017
Totale con Iva: €0.00

Pagamenti sicuri oltre il 100%

Pagamenti con carte di credito.


Scegliendo come metodo di pagamento carta di credito, il cliente sarà indirizzato in tutta sicurezza sul server protetto di PayPal, dove potrà pagare con le principali carte di credito (ad es. MASTERCARD, VISA), o con POSTEPAY o altre carte prepagate ricaricabili.

NB: Scegliendo questo metodo di pagamento, è indispensabile che l'indirizzo di spedizione registrato nella pagina del carrello di spesa-facile.it sia uguale a quello dell'account paypal, pena l'annullamento dell'ordine e pagamento rifiutato.


Bonifico Bancario

Scegliendo questo metodo di pagamento, che non prevede alcun costo aggiuntivo, il cliente riceverà nella email riepilogativa dell'ordine gli estremi per effettuare il pagamento.

La spedizione in questo caso, partirà non appena l'importo verrà accreditato sul nostro conto corrente; in quel momento il cliente verrà informato dell'accredito tramite e-mail sulla quale sarà notificato il cambio dello stato dell'ordine che passerà in lavorazione. 

L'accredito deve avvenire entro 5 gg. lavorativi dall'atto di acquisto. Trascorsi i quali l'ordine potrebbe essere annullato.


Contanti alla Consegna

Al momento della consegna il cliente pagherà direttamente la somma in contanti al corriere. Tale modalità di pagamento prevede una commissione a favore del corriere.